Immacolata Concezione.

SOLENNITA’ DELL’IMMACOLATA
 
   Si avvicina la grande festa di Maria Immacolata, la nostra mamma Celeste, in Lei troviamo ogni pienezza di bene, troviamo la gioia delle nostre sofferenze, Colei che ci sa comprendere e non ci giudica mai, con Lei troviamo sempre delle braccia che ci stringono per farci sentire il calore dell’eternità, è la donna più meravigliosa che possa esistere, speriamo che un giorno quando saremo dinanzi al Signore e vedremo Maria in tutta la sua bellezza che emozione, e il dispiacere di averla amata poco o in modo superficiale, la tutta santa, il riparo da ogni accusa e ingiustizia, Lei che ci ama e soffre più di noi quando non ci vogliamo riconoscere umili e puri di cuore, La Madre celeste ci vuole santi, santi come il suo Figlio nostro Signore, e per essere santi a Lei ci dobbiamo rivolgerci come Maestra di Vita evangelica, via di umiltà e d’amore, gioia senza fine, tenerezza infinita, porta della misericordia, dolcezza nelle nostre tribolazione, se la sapessimo amar un pò di più che grande gioia avremo nel cuore, Lei che distaccata da ogni attaccamento umano per dedicarsi al suo Figlio come discepola, seguire i passi del maestro Via, Verità e Vita, che altro dire Vergine Immacolata insegnaci a camminare come te dietro i passi del tuo Figlio Gesù!
Preghiamo insieme:
Affidamento alla Vergine
Vergine Madre Immacolata,
 hai dato alla luce per opera e volontà di Dio,il Figlio Gesù, nostro Signore, noi ci affidiamo a Te, come Tu ti sei affidata alla volontà di Dio e al suo progetto d’amore.
 
              Ti affidiamo i nostri cari, gli ammalati, i figli, parenti e gli amici.
 
             Affidiamo alle tue mani sante e materne il nostro lavoro, lo studio e ogni attività che svolgiamo.
 
Affidiamo al Tuo Cuore Immacolato, le nostre azioni, le sofferenze e i sacrifici. Mettili nel cuore misericordioso del Tuo divin Figlio  nostro Maestro. Insegnaci la via dell’ascolto,
 dell’umiltà e del servizio, o Madre e Maestra di vita.
 
Custodisci sotto il tuo potente sguardo, coloro che a Te o Madre si raccomandano. Perdona coloro che ti offendono.
 
Noi ti offriamo il nostro essere in riparazione delle offese ricevute dal Tuo santo nome, allontana da noi ogni insidia di male e proteggici. Noi ti affidiamo il nostro cuore, portalo  al Divin Gesù, o Madre, o Maria, o Vergin santa e gloriosa prega per noi. Amen .
 

Il Signore ti dia pace e gioia!

/ 5
Grazie per aver votato!