Preghiera al bambino Gesù. by fr. Luciano

Al Bambino Gesù

    Grazie dolce bambino Gesù, tu che ascolti sempre le preghiere mie e di chi  ricorre al Tuo amore, tu che non sai dire mai di no, anche quando ci allontaniamo dal Tuo amore, Tu sei lì sempre a riprendere quel rapporto d’amore, quel amore Infinito che hai per noi .
 
Tu che sei per me, amore, gioia, sofferenza sulla croce, misericordia, dolcezza, mi rendi felice nei momenti più tristi, mi aiuti sempre ad  affrontare gli ostacoli, le diversità, le difficoltà, mi proteggi da tutti i pericoli, le ingiurie i malefici, un grazie di cuore o mio buon Gesù .
 
Non dimenticherò mai l’amore che mi rende forte, anche se so di non meritare nulla per tutto ciò che mi dai, io che non faccio altro che offenderti,
 
ma, tu con la tua voglia di amare o mio caro Gesù non mi  fai mancare nulla con il tuo amore  mi fai capire tante cose, mi fai capire che nonostante ti offendo tu mi ami più di ogni altra cosa,
 
mi fai capire che mi vuoi con Te, per vivere insieme con Te,  mi fai capire che faresti qualsiasi cosa  pur di amarmi di vedermi felice con Te e altri fratelli, anche se soffrirò, ma le sofferenze che mi dai saranno canti di lode giorno canteranno in eterno..
 
O dolce bambino Gesù come ti ringrazio per i doni che mi dai, ti saprò ringraziarti dolce Gesù, lo so che l’amore che mi dai lo dai gratuitamente, tu vuoi soltanto l’amore che ci amiamo tra noi, un grazie dall’intimo del cuore. Ti Amo Gesù.
 
fr. Luciano.

Il Signore ti dia pace e gioia!

ISCRIVITI AL MIO CANALE
/ 5
Grazie per aver votato!